Lungomare R. Pascoli 23, 47030 San Mauro Mare  
+39 0541 346301  

Preventivo gratuito

Escursioni nell'entroterra romagnolo
Da San Mauro Mare è possibile raggiungere diverse località turistiche dell'entroterra per gite ed escursioni
La piadina
 
La piadina Calda, piatta, fragrante, è l'emblema della Romagna
Assaggiatela appena cotta in uno dei tanti chioschi della zona. Non preoccupatevi della linea... quella fatta con lo strutto è la più buona. La fine gloriosa della piadina è di venire farcita con ogni ben di dio. Anzitutto con prosciutto crudo, morbido e leggermente grasso, che nella piadina calda tende quasi a sciogliersi offrendo al palato sensazioni irripetibili.
Entroterra Romagnolo
 
L'entroterra della Signoria dei Malatesta
propone visite a castelli e rocche medioevali (Gradara, Verucchio, Montebello, Montegridolfo) ognuna con una sua storia: da Paolo e Francesca al fantasma di Azzurrina, con percorsi enogastronomici nei ristoranti tipici della Romagna. Il vero cuore romagnolo batte nell'entroterra, tra i borghi ricchi di storia e tradizioni, tra le colline generose di vino e piatti genuini.
Cicloturismo
 
Numerosi gruppi di cicloturisti
conoscono le nostre colline e paesaggi, in quanto i percorsi si prestano per ogni interesse e grado di difficoltà agonistico. Per gli amanti dello sport; le aree limitrofe e l'entroterra propongono la possibilità di visitare uno splendido campo da golf, campi da tennis e maneggi, centri fitness, passeggiate nel verde, trekking, percorsi ciclistici, nuoto, corsi di sub, vela, wind surf, barche a noleggio.